Stai pensando di partire per un viaggio?

Accettate dalle migliori università del mondo, Single trip e Multi trip sono le due soluzioni per gli studenti under 30 in viaggio studio all’estero.

Single trip è indirizzato per chi sosterrà un viaggio di andata e ritorno per una durata massima di 180 giorni, invece multi trip per andare tornare più volte in un anno.

Cosa offre Single trip?

Questa soluzione copre i rischi in occasione di viaggi studio e include le coperture di assistenza sanitaria, spese mediche, responsabilità civile, acquisti di prima necessità e negato imbarco e, se opzionale, altre garanzie aggiuntive.

Cosa è coperto?

Assistenza in viaggio: prestazione di assistenza fornite in caso di malattia, incluse malattie epidemiche e pandemiche come, ad esempio, il covid-19.

La copertura comprende anche:

Responsabilità civile

Acquisti di prima necessità

Negato imbarco

Come sopracitato è possibile aggiungere delle garanzie opzionali con pagamento di un premio Aggiuntivo tra cui:

Estensione spese mediche

Bagaglio

Protezione smartphone, tablet e macchina fotografica

Estensione responsabilità civile.

Per approfondire nel dettaglio tutto ciò che è assicurato e non, cliccare il seguente link:https://www.allianz-assistance.it/public/files/set_informativi_precontrattuali/studentsingletrip/202104-travel_studentsingletrip.pdf

L’assicurazione copre la destinazione prescelta dall’assicurato ed identificata nella polizza.Non sono coperti i viaggi verso Paesi che al momento della partenza risultano soggetti ad embargo o da provvedimenti sanzionatori da parte dell’UE e/o dalla NATO

Cosa offre Multi trip?

L’assicurazione multi trip offre le stesse condizioni della polizza single trip, con l’unica differenza di rivolgersi agli studenti all’esterno per un periodo di tempo fino a 365 giorni.

Per chi volesse approfondire ulteriori dettagli cliccare il seguente link:

https://www.allianz-assistance.it/public/files/set_informativi_precontrattuali/studentmultitrip/202104-travel_studentmultitrip.pdf

Previous Post
Newer Post

Leave A Comment